LA Nuova Matteotti Corato CHIUDE LA REGULAR SEASON CONTRO LA CORAZZATA CASTELLANETA!

In attesa dei play out che prenderanno inizio domenica 27 aprile, la Nuova Matteotti Corato ha voglia di chiudere in bellezza la regular season: sul neutro di Matera, i ragazzi di coach Ambrico sfideranno in trasferta la PV Scouter Castellaneta, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie C Interregionale.

La PV Scouter Castellaneta occupa attualmente il secondo posto in classifica a quota 32 punti (frutto di 16 vittorie e 7 sconfitte) con 1902 punti segnati (media di 82.7 punti a partita e miglior attacco del campionato) e 1684 punti subiti (media di 73.2 punti a partita). Nello scorso weekend di campionato, la compagine biancorossa ha osservato un turno di riposo.

Il quintetto tipo della formazione di coach Giuseppe Luisi è composto dall’ex NMC Vincenzo De Bartolo, Mantvydas Staselis (21.7 punti a partita), Franco Migliori (16.5 punti a partita), Ayomide Samuel Oyo (12.7 punti a partita) e Maurizio Vorzillo. Completano il roster Mirko Laghi, Cosimo Damiano Gaudiano, Antonio Casarola, l’under Antonio Basile e i neo-acquisti Gianluca Pallara, Jovan Miljanic (12.0 punti a partita) e Renato Buono.

La gara di andata, disputata lo scorso 11 gennaio al PalaLosito, si è conclusa con il risultato di 69-59 a favore della NMC grazie ai 21 punti di Cicivè.

La partita andrà in scena domenica 13 aprile alle ore 18:00 al PalaLanera di Matera e sarà arbitrata dai signori Solimeo di Lecce e Russo di Mola di Bari.