Una melodia travolgente che arriva al cuore. Livia Gloria De Angelis torna ad emozionarci sulle note di ”Senza Tempo”, (pubblicato su etichetta Digital Noises) la sua nuova composizione disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Questo brano strumentale – ci spiega – è un viaggio sonoro costruito con pochi elementi essenziali, che si uniscono per creare un’atmosfera coinvolgente e rilassante. La melodia, minimale ma avvolgente, lascia spazio all’immaginazione dell’ascoltatore, rendendola ideale per momenti di riflessione o per accompagnare attività quotidiane. Un cammino alla scoperta del mondo della pianista milanese.
”Senza Tempo” arriva dopo la pubblicazione del disco ”Storie”, un progetto che vuole esprimere stati d’animo e pensieri, immergendosi nelle emozioni di un capolavoro che merita di essere ascoltato.
Le sue influenze musicali: Ludovico Einaudi è stato il mio ispiratore. Mi è capitato di ascoltare la sua musica per caso in una sala d’attesa e mi ha affascinato profondamente. Ha fatto nascere in me la fantasticheria di poter suonare un giorno le sue melodie.