“Lo scantinato del supplizio” di Roberto Sanesi, il terzo attesissimo romanzo di una fortunata trilogia fantasy.

 “Lo scantinato del supplizio”

L’ultimo capitolo della trilogia fantasy di Roberto Sanesi

NeP edizioni presenta “Lo scantinato del supplizio” di Roberto Sanesi, il terzo attesissimo romanzo di una fortunata trilogia fantasy.

Già nei primi due capitoli della saga, “Il guaritore di peccati” e “Remissione o dannazione eterna”, l’autore si era distinto per uno stile unico e accattivante, celebrando un mondo in cui la componente dell’avventura si intreccia con il paranormale, combinandosi con l’esperienza mistica e spirituale.

Anche stavolta, l’eterna lotta tra il bene e il male porterà i protagonisti in un tortuoso percorso fatto di sfide insidiose e scoperte, che faranno vacillare ogni certezza.

È giunta la resa dei conti. L’Hotel Alaska, che già aveva fatto da ambientazione nel romanzo precedente, sarà nuovamente teatro di eventi inquietanti e cruenti, avvolto più che mai da un nube oscura che sembrerà non potersi diradare.

Ai tre protagonisti principali, Arianna, Mirko e Simona, si aggiungono due figure cruciali: Samuel, un discendente Navajo, e Alberto, un ex sacerdote che ha lasciato i voti per seguire l’amore, ma non per questo ha rinunciato a un autentico legame con Dio.

Schierate dalla parte del male, vi sono invece Altea e Greta, che, dedite al satanismo, progettano vendetta in un oscuro scantinato in cui si celano insospettabili segreti.

Eterni supplizi demoniaci faranno sprofondare la vicenda nel mondo dell’occulto, aprendo così un varco agli spiriti maligni, che finiranno per manipolare o possedere le coscienze di alcuni personaggi.

Una trama elettrizzante e sorprendente, caratterizzata da un ritmo narrativo intenso, che alterna ambientazioni suggestive a colpi di scena inaspettati, mentre i dialoghi mettono in luce la profondità dei personaggi e il loro sviluppo.

Un fantasy che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, intrecciando mistero e adrenalina e lasciando un’eco di emozioni che continueranno a risuonare sicuramente nella sua mente.

Il libro è disponibile in formato cartaceo ed e-book, ordinabile in tutte le librerie, sulle principali piattaforme online (Amazon, Feltrinelli, Mondadori, IBS…) e al link:

Dati tecnici

Data di pubblicazione: marzo 2025

Isbn: 978-88-5500-403-9

Pagine: 488

Prezzo: 20 euro (cartaceo)

5 euro (e-book)

Anteprima

https://www.nepedizioni.com/wp-content/uploads/pdf_assaggi/978-88-5500-403-9-Assaggi.pdfL’Autore

Roberto Sanesi è nato a Firenze nel 1961. Da quarant’anni è un agente e rappresentante di tessuti per il mercato americano e ha collaborato con note case di moda. Da sempre appassionato di scrittura, ha esordito nel mondo editoriale con Il guaritore di peccati (Rossini Editore, 2022) primo capitolo della trilogia di cui fa parte anche Remissione o dannazione eterna (NeP, 2023).