L’OOWC crea la prima APP per portare l’immagine dell’olio d’oliva in tutto il mondo

  •  L’applicazione, disponibile per Android e IOS sia in spagnolo che in inglese, ha contenuti aggiornati in modo che gli utenti siano i primi a conoscere tutte le ultime novità sul Olive Oil World Congress
  • Inoltre, permette agli utenti di essere in contatto con i professionisti del settore a livello nazionale e internazionale, grazie al “LinkedIn” degli operatori, uno strumento in cui è possibile stabilire relazioni e condividere progetti
  • L’APP dell’Olive Oil World Congress può essere scaricata attraverso il Google Store per Android e l’APP Store per IOS, e attraverso il sito web dell’OOW

Madrid, 20 aprile 2023.- La segreteria del Congresso Mondiale dell’Olio d’Oliva (OOWC) continua il lavoro di preparazione di questo grande evento che riunirà nel giugno 2024 a Madrid tutti gli operatori del settore, e per migliorare la comunicazione tra tutti gli anelli della catena lancia ora un’APP per interconnettere i principali stakeholder a livello nazionale e internazionale.

L’applicazione “Olive Oil World Congress” è disponibile per Android e IOS sia in spagnolo che in inglese. Per scaricare l’APP è necessario accedere a Google Play nella versione Android o attraverso il seguente link https://play.google.com/store/apps/details?id=sentidocomun.apps.oliveoilworldcongress e nel caso della versione IOS attraverso l’APP Store inserendo il seguente link https://apps.apple.com/us/app/olive-oil-world-congress/id1672583400.

Insomma, uno strumento gratuito con informazioni immediate grazie agli aggiornamenti periodici sul congresso, consultabile da qualsiasi parte del mondo in cui siamo connessi. Attraverso di essa, l’utente sarà il primo a scoprire tutte le ultime notizie sull’OOWC, con contenuti esclusivi creati appositamente per pubblicizzare l’evento più importante del settore e punto di incontro per tutti i professionisti del mondo.

Così, chi scaricherà l’APP avrà accesso diretto ai comunicati stampa, alle interviste, ai video, al calendario delle attività che precedono l’incontro, alle modalità di sponsorizzazione e, in breve, a tutte le novità che si susseguiranno nei prossimi mesi e, naturalmente, al Olive Oil World Congress stesso.

Ma non è tutto, perché attraverso l’APP, gli utenti che la scaricheranno rimarranno in contatto con i professionisti del settore grazie a “LinkedIn” dell’OOWC, una piattaforma dove chiunque si registri può contattare gli altri operatori iscritti, condividere progetti, sviluppare business e scambiare informazioni su produzione, trasformazione o mercati.

Con lo slogan “Taste it, enjoy, It’s olive oil”, il congresso è sponsorizzato da AgroBank, dalla Junta de Castilla-La Mancha attraverso il marchio Campo y Alma e dalla Junta de Andalucía attraverso il marchio “Gusto del Sur” in qualità di Platinum sponsor, dal Grupo Interóleo, Balam Agriculture e Agrocolor, in qualità di Gold sponsor, e dall’azienda Kubota come Silver sponsor.

Chiunque sia interessato a partecipare al congresso può ottenere informazioni dalla Segreteria tecnica dell’OOWC chiamando il numero +34 91 721 79 29 o inviando un’e-mail a info@oliveoilwc.com.

Informazioni sull’OOWC:

Il Congresso Mondiale dell’Olio d’Oliva è un evento che riunirà i principali relatori al mondo su ogni argomento, generando conoscenze sui nuovi sviluppi e sulle innovazioni esistenti in ogni anello della catena del valore. Riunirà tutti gli operatori del settore a livello mondiale, con l’obiettivo di unire le forze per continuare a lavorare insieme. Tenendo conto che la Spagna è leader mondiale nella produzione, commercializzazione ed esportazione di olio d’oliva, è stato deciso che la prima edizione si terrà a Madrid nel 2024, ma il progetto inizierà nel 2023 con le attività promozionali di “On The Road To OOWC-2024”. Dopo questa prima edizione, la sede sarà itinerante, anche se si svolgeranno attività trasversali in tutto il mondo. Più informazioni su: www.oliveoilworldcongress.com e https://www.youtube.com/watch?v=I0RkDiWJ8Gw