“LUCE” il NUOVO SINGOLO di DANIELE MARRONE

Daniele Marrone il cantautore Tranese con il nuovo sinolo “LUCE” fa un viaggio senza tempo nei ricordi, frammenti di vita che abitano la nostra mente e il nostro cuore. A volte dolci, altre volte dolorosi, ci ricordano chi siamo stati, cosa abbiamo vissuto e chi abbiamo amato. Non sono semplici immagini del passato: sono emozioni che si riaffacciano, spesso inaspettate, capaci di scaldare l’anima o farla tremare. Vivono nei dettagli, un profumo, una canzone, una voce, ci accompagnano come onde leggere, influenzando le nostre scelte e il nostro modo di guardare al presente. Riflettere sui ricordi significa riconoscere il valore del tempo trascorso, senza rimanere prigionieri, ma portandoli con sé come parte essenziale del nostro cammino.

Il video clip a firma de “Il Cantiere Film Produzioni” è già sul canale ufficiale di Youtube:  

Il video è un vero e proprio cortometraggio che racconta la storia di un anziano e del proprio incontro con il suo lontano passato, in poche parole il suo tornare bambino. Dalla scatola dei sogni, guardandosi allo specchio, rivive tutti quei momenti e li rivive anche nella realtà accompagnando il suo “IO” bambino alle giostre, ricordando tutti gli attimi della sua infanzia. Ma il presente è diverso, l’adulto ormai non esiste più. Quella luce di speranza è ancorata alla memoria.

Per questo pezzo MARRONE ha collaborato con Michele Marmo che è il produttore e arrangiatore del brano; con Rec Media comunicazione e promozione; gli editori: Edizioni Pa74Music – Cristiani Edizioni Musicali; Etichetta: Radioattivo Music; Cori: Asyara. Il brano è stato registrato e mixato allo studio “Centro Musicali” e Mastering: Qubo studio di Carlo Palmas.

MARRONE sta lavorando alla registrazione dei nuovi brani che insieme a “Luce” e agli altri due singoli usciti in precedenza “Io e te” e “Bella Estate” faranno parte del suo primo album prossimamente in uscita.