
Inaugurazione: mercoledì 30 ottobre 2025, ore 18.00
Per la prima volta la Galleria d’Arte Misia Arte Gallery inaugura a Bari “Il Circo di Illustre Feccia: Brand Desires and Brand Disasters”, una Mostra dell’artista Illustre Feccia, noto nel panorama del subvertising.









La Mostra, attraverso l’esposizione di opere inedite, conduce il pubblico in un viaggio tra desideri e contraddizioni del nostro tempo e mette in scena uno spettacolo visivo dove la pubblicità viene ribaltata, decostruita e reinterpretata con un linguaggio artistico provocatorio, critico e profondamente contemporaneo.
Attivo da anni nel contesto dell’arte, Illustre Feccia porta l’ultima evoluzione della sua ricerca dalle strade alle principali gallerie e negli spazi espositivi italiani e internazionali, costruendo un dialogo diretto e continuo.
La Galleria viene trasformata in un luogo in cui l’arte diventa esercizio di libertà, spettacolo e dissacrazione.
L’evento, a ingresso libero, rientra nella programmazione della galleria dedicata ai linguaggi contemporanei e mira a offrire al pubblico un’occasione di confronto con una delle voci più originali e irriverenti del panorama artistico attuale.
Inaugurazione: mercoledì 30 ottobre 2025, ore 18.00
Sede: Galleria MISIA ARTE GALLERY, Bari

