Miss Italia, Miss Framesi Puglia è Claudia Franchesca Dipaola

Il titolo è stato assegnato nella finale regionale di Trinitapoli del 28 agosto

Miss Framesi Puglia è Claudia Franchesca Dipaola, 24enne di San Ferdinando di Puglia, studentessa di Sociologia dell’innovazione.

La fascia dedicata all’hairbeauty è stata assegnata nella finale regionale di Miss Italia che si tenuta giovedì 28 agosto presso l’Anfiteatro della Legalità di Trinitapoli.

A premiare la nuova prefinalista nazionale il Sindaco Francesco di Feo, l’Assessore agli eventi e allo spettacolo Giovanni Landriscina e l’Assessora all’ambiente Antonia Iodice.

L’organizzazione è stata firmata dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Trinitapoli e il supporto di GrShow.

La serata è stata condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud che, da sempre vicino a tematiche sociali, ha portato sul palco una testimonianza sulla prevenzione oncologica, tema di questa edizione dal momento che la Patron del concorso Patrizia Mirigliani ha firmato un protocollo di intesa con il Presidente nazionale LILT Prof. Francesco Schittulli, per cui materiali informativi e screening gratuiti saranno messi a disposizione durante il tour.

Ospite la spumeggiante voce della cantante Elena Cappiello.

L’hair style delle aspiranti miss è stato curato da Angelo Di Paola e Antonio Conte della Cooperativa Acconciatori Italiani per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale protagonista dell’evento.

Si ringrazia Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Zingrillo.com Arreda il tuo business, Istituto Orion – Polo di studio eCampus, Pdm infrastrutture e perforazioni di Francesco Palagiano, Bellino Metals Recycling, Ottica InVista Giovinazzo.