
Approvati cinque provvedimenti tra cui le urbanizzazioni nell’ambito di ERP in via Melvin Jones
Cinque i punti iscritti all’ordine del giorno della prima seduta. Il primo punto approvato è quello relativo al progetto definitivo ed esecutivo per la “Realizzazione di urbanizzazioni primarie e secondarie nell’ambito di E.R.P. di Via Melvin Jones” dell’importo di 500 mila euro nell’ambito del Programma dell’Abitare Sostenibile e Solidale della Regione Puglia (Determina Dirigenziale n. 194 del 10/08/2020).
La Giunta ha anche approvato una convezione con intermediari qualificati per la prenotazione degli appuntamenti agli sportelli, la relazione sulla performance relativa all’anno 2022, lo schema di convenzione con il Comune di Bari, il Comune di Fasano per lo scorrimento della graduatoria per l’assunzione rispettivamente di un istruttore tecnico (perito agrario) e di due istruttori direttivi tecnici e la costituzione e l’approvazione dell’assetto organizzativo dell’Ufficio di Staff.
«La sfida per i prossimi cinque anni è partita. Abbiamo preso un impegno con la città che onoreremo con grande responsabilità per dare quelle risposte che Monopoli si aspetta», ha sottolineato il Sindaco Annese.