Monopoli – Weelchair Tennis, da oggi in campo per il Memorial “Giulio Gigante”

Sono già tutti in campo gli atleti del Torneo nazionale open di Tennis in Carrozzina – 2° Memorial Giulio Gigante!

Questa mattina, nell’impianto della Polisportiva Giannoccaro di Monopoli, il direttore Enzo Laus ed il giudice arbitro Vitantonio Bruno hanno dato il via alle gare.

In palio il Trofeo “Innovi Air” che verrà assegnato nella finale di domenica mattina, al termine di tre giorni di avvincenti sfide ad eliminazione diretta.  

Al termine dei match odierni verrà pure formato il nuovo tabellone del “consolation”, il torneo parallelo di consolazione per tutti coloro che non avranno superato il primo turno.

La parola è passata al campo, dunque, fra l’acceso agonismo dei partecipanti e la grande curiosità degli spettatori presenti, accorsi per vedere all’opera alcuni fra i migliori tennisti in carrozzina italiani.

Il torneo open, valido per il circuito nazionale della FIT-LAB 3.11, mette in palio un ricco montepremi finale, fissato in 1.500 euro.

Questa sera, poi, una cena di gala, offerta dall’Associazione ConLoro e dalla Polisportiva Giannoccaro, organizzatori dell’evento, consentirà ai giocatori, agli accompagnatori, ai soci del circolo ed a tutti gli ospiti di assaporare le bontà tipiche pugliesi.

Menzione speciale, infine, agli sponsor del torneo i quali, con il loro prezioso apporto, hanno favorito la migliore realizzazione della manifestazione: Innovi Air impianti aeraulici, CSETTE+7 Supermercati Conversano-Polignano a Mare, BCC di Conversano, ASBI Puglia, Rampavilla Pub, Hollister, Edil D’Alessandro, Agenzia Allianz Conversano-Monopoli, Lapietra azienda agricola, Cardone sport & casual, Decima sportwear, Nutravant engineered food, Occupazione e Solidarietà s.coop. soc., Dyrecta Lab istituto di ricerca.