
Ospite dell’attività escursionistico-culturale Murgia Enjoy in programma per domenica 25 maggio 2025 dalle ore 9 alle ore 13 sarà Sara Brucoli che oltre a varie esperienze lavorative, tra cui anche periodi di volontariato e una breve permanenza a Londra e a Milano, consegue un diploma da estetista in una accademia triennale, un diploma di laurea di primo livello honoris causa in scienze esoteriche avvicinandosi alla cartomanzia e all’astrologia, una laurea in scienze olistiche che le ha permesso di approfondire ciò che riguarda la medicina naturale (definita integrativa o complementare o alternativa). Arricchiscono il suo ampio curriculum un corso di perfezionamento post laurea in comunicazione e una magistrale in sociologia oltre a praticare yoga come disciplina di benessere corpo, mente e spirito. Partecipa, anche con successo, al concorso di bellezza Miss Grand International Italy classificandosi prima nella categoria Lady.
Durante l’iniziativa presenterà il suo quarto libro nel quale analizza come lo sviluppo di nuove tecnologie ha favorito l’insorgenza di una nuova forma di comunicazione tra le persone di tutto il mondo e la possibilità di nuove e diverse forme di relazione.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.
Il luogo d’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy, sarà comunicato in risposta alla prenotazione.
Come da consolidata abitudine, al termine dell’attività, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle strutture convenzionate beneficiando di un particolare trattamento e con la possibilità di pranzare a partire da soli 9€ (bruschette, lasagna e coperto). I più golosi, inoltre, potranno gustare le dolci bontà di Lab78 usufruendo di una particolare scontistica.
Al fine di evitare eventuali danni all’ambiente e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450.
Ulteriori informazioni su www.murgiaenjoy.it
Link evento Facebook: https://fb.me/e/2OXMJsoa2
Murgia Enjoy
Leonardo Losito
Presidente
Tel.+39 3283130450