New Mater Volley – Bcc Tecbus Castellana Grotte, solo conferme per staff tecnico e medico-sanitario

Accanto all’head coach Giuseppe Barbone ci saranno ancora Francesco Valente, Pino Calisi e Antonella Ippolito. Restano anche il medico sociale De Felice, il preparatore De Maio e la fisio Fraschini

La Bcc Tecbus Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile, ufficializza, dopo la composizione del roster, anche lo staff tecnico e medico-sanitario per l’avvio della stagione ormai imminente (raduno e inizio della preparazione il prossimo 8 settembre a Castellana Grotte).

Solo conferme per lo staff gialloblù che affiancherà l’head coach Giuseppe Barbone, alla sua seconda stagione da capo allenatore e al suo nono campionato nei quadri tecnici della New Mater. Francesco Valente sarà nuovamente il secondo allenatore del team gialloblù (anche per lui secondo anno consecutivo, il quarto in serie A3 dopo le due stagioni a Bari), mentre Pino Calisi completerà il quadro dei collaboratori tecnici confermandosi figura di riferimento per il club castellanese. Antonella Ippolito resta nel ruolo di scout.

Andrea De Felice sarà ancora il medico sociale. Accanto a lui le figure del preparatore atletico Andrea De Maio e della fisioterapista Maria Teresa Fraschini.

“Siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto dallo staff tecnico e medico-sanitario nella passata stagione – ha commentato il direttore sportivo Bruno De MoriLa conferma in blocco di tutto lo staff si inserisce proprio in questo quadro, consapevoli che si dovrà ripartire con grande entusiasmo e con grande voglia di lavorare. Coach Barbone e tutto il gruppo di lavoro hanno già pianificato il programma per la ripartenza e siamo convinti che su queste solide basi si potranno raggiungere i risultati attesi”.

Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.