Pasquetta in natura con Murgia Enjoy

Per molti amanti delle attività all’aperto e dei pic-nic quello di Pasquetta è un appuntamento immancabile che quest’anno, almeno stando alle previsioni meteo, dovrebbe essere favorito da una giornata serena.
L’associazione Murgia Enjoy propone un’attività escursionistico-culturale in un bosco in agro di Cassano delle Murge meno noto e affollato rispetto alla Foresta di Mercadante. Al termine dell’attività i partecipanti all’iniziativa potranno, quindi, consumare il proprio pic-nic in piena serenità.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.
Il luogo d’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy, sarà comunicato in risposta alla prenotazione.
Al fine di limitare eventuali danni all’ambiente e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450.
In caso di condizioni meteo avverse l’attività sarà rinviata.
Ulteriori informazioni su www.murgiaenjoy.it 

Link evento Facebook: https://fb.me/e/FTuT6e2CJ