
Conversano – Cominciano a muoversi sul mercato gli Azzurri Conversano in vista della prossima stagione sportiva. Dopo aver l’arrivo di mister Massimo Monopoli, il presidente Mino De Girolamo, il direttore sportivo Tommaso Dibello ed il segretario Pierpaolo De Marinis sono al lavoro per costruire il roster che andrà ad affrontare il massimo campionato regionale di serie C1.
Le prime mosse della dirigenza sono mirate alla definizione dei rinnovi dei calcettisti che hanno vestito la maglia azzurra nell’ultima annata ed in tale contesto rientrano le conferme di Renzo Renna e Gianvito Masi. Entrambi conversanesi doc, hanno subito voluto sposare il nuovo progetto tecnico degli Azzurri Conversano, mostrando entusiasmo in vista della nuova stagione: “Sono pronto per difendere nuovamente i colori della mia città – ha esordito Renzo Renna, laterale classe 1993 – L’anno scorso abbiamo raggiunto la salvezza dopo un inizio di torneo spumeggiante e la speranza per l’immediato futuro è di poter avere un approccio ugualmente positivo al campionato, ma con un rendimento più costante nel corso dell’intera annata.
Mister Monopoli? Sicuramente si tratta di un allenatore con una grandissima esperienza abile nel dimostrare tutto il suo valore negli anni. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso insieme a lui”. Carico e determinato anche Gianvito Masi, laterale classe 2002: “Da parte mia c’è tanta voglia di riscatto dopo l’ultima stagione. Da conversanese non c’è nulla di più stimolante che vestire la maglia degli Azzurri e per questo motivo ho accettato con decisione la proposta di rinnovo della società. Sono sicuro che potremo toglierci delle belle soddisfazioni nel corso della prossima stagione ben sapendo che i risultati partono sempre dal lavoro quotidiano. Niente proclami, dunque, ma solo la promessa di impegnarci al massimo giorno dopo giorno”.