Putignano – “DOBBIAMO PARLARE”: tre appuntamenti di osservatorio e mappatura del music business pugliese – 31 marzo

Questo lunedì 31 marzo dalle 10:00 alle 17:00 all’Ex Macello di Putignano, si terrà il primo appuntamento di “DOBBIAMO PARLARE”, una rassegna di incontri per promoter, festival, etichette, manager, uffici stampa, studi di registrazione, collettivi, aziende legate al mondo della musica pugliese per presentarsi, conoscersi e confrontarsi per proporre nuove idee e strumenti per evolvere e aggiornare il sistema musicale pugliese.
In un momento storico dove la Puglia è protagonista nel sistema musicale nazionale con festival di respiro internazionale e produzioni artistiche e organizzative notevoli è importante fare rete e confrontarsi sul futuro. 

“Crediamo che sia necessario un momento per capire dove siamo e dove vogliamo andare, senza troppi giri di parole. Proviamo a confrontarci mettendo insieme idee e strumenti concreti. Tutto quello che verrà fuori finirà in un dossier utile a tutti: un documento da restituire alle istituzioni di riferimento e come guida per il futuro del nostro territorio.”
Da questo primo incontro saranno raccolte tutte le informazioni e le proposte con l’obiettivo di realizzare un dossier finale da presentare alle istituzioni nonché provare a renderlo un vademecum per il futuro comune.
I successivi appuntamenti, prevedono lo stesso tipo di incontri il prossimo 29 aprile alle Officine Cantelmo di Lecce e il 31 maggio al ProvoCult di San Giovanni Rotondo (FG), proprio per dare la possibilità a tutto il territorio regionale di partecipare.

Per esserci, basta compilare il form: https://forms.gle/ursFU4U9nYUVWZqg6

Lunedì 31 Marzo 2025 – dalle 10:00 alle 17:00
Ex Macello – Via S. Caterina da Siena – Putignano (BA)

Info qui: https://fb.me/e/7BmfU1QRz