SUONI ALL’ALBA – PUNTATA 216

le interviste di questa settimana:

Diletta Fosso: “Nuvole”

Il singolo d’esordio della giovane cantautrice e violoncellista pavese è un brano delicato e sognante che esplora il tema dell’equilibrio interiore.

In radio dal 14 marzo 2025

Jus Cuma: “Tarot”

Un brano dalle atmosfere cupe, cantato dal rapper napoletano nel suo dialetto d’origine.

In radio dal 28 marzo

Nigra: “Terra rossa”

Il nuovo singolo del trio rock è un brano dalle sonorità mediterranee che cattura le emozioni di un viaggio di scoperta verso il sud del mondo.

In radio dal 28 marzo 2025

INDIE MUSIC LIKE
Indie Music Like: rivoluzione nella classifica indie più longeva d’italia al suo 22° anno e giunta al N. 750: sul podio Calibro 35, Gazzelle e Nada.
In Top 10 Lucio Corsi, Joan Thiele, Willie Peyote, Brunori, Coma_Cose, Shablo con Guè, Joshua, Tormento e Cosmo.
In Top 20 Simone Cristicchi, Mina, Checco Zalone, BNKR44, Lacuna Coil, Savana Funk e arrivano Baustelle, Punkreas, Eugenio in Via Di Gioia e Franco 126 con Giorgio Poi.
INDIE MUSIC LIKEClassifica nr. 750 del 03/04/2025 SEGUI LA PLAYLIST SU SPOTIFY – TOP 50 WEEKLY