
le interviste di questa settimana:

Freakybea: “Sono tornata (re-version)”
Il nuovo singolo della cantautrice toscana è un inno alla rinascita dopo la violenza.
Freakybea pubblica “Sono tornata (re-version)”, una nuova versione del brano che nel 2022 ha segnato il suo debutto discografico. Un singolo potente e necessario, che mette al centro il tema della rinascita personale dopo una relazione segnata dalla violenza psicologica e fisica.

Anita Brightfly: “Paraguay”
Anita Brightfly torna con “Paraguay”, il nuovo singolo estratto dall’EP “Margherite”. Un brano magnetico e sofisticato, che fonde sonorità elettroniche e vibrazioni esotiche in un mix pop-dance dal respiro internazionale.
“Paraguay” è un invito a lasciarsi andare, a seguire il ritmo e le emozioni senza filtri. La produzione, gioca con beat pulsanti, e sfumature latinoamericane, creando un sound moderno e coinvolgente.

Stefano Napolitano: “Spazio zero”
Stefano Napolitano torna con “Spazio Zero”, il nuovo singolo tratto dal concept album “Una nuova luce sul mondo”, uscito lo scorso 23 maggio.
Un brano che è rifugio, soglia, rinascita. Un inno all’amore come forza rigeneratrice, capace di resistere al caos e alla decomposizione del mondo.
In “Spazio Zero”, la salvezza passa attraverso l’amore, l’unico spazio possibile dove ritrovare senso e verità.

