
A Torre Bianca (Candela – Fg) serata di degustazione con gli Chef Trilussa e Consiglio e, a seguire, la discoteca sotto le stelle con Georgia Mos.
Candela (Fg) – Nella splendida location di Villa Torre Bianca è tutto pronto per la Festa del Grano, tra divanetti di balle di fieno, fili di luci tra gli alberi e simpatici pupazzi di balle di fieno.
Tra i più attesi eventi dell’estate candelese, quest’anno la Festa del Grano offrirà la possibilità di degustare i piatti preparati dagli chef Angelo Di Biccari, in arte Trilussa, e Nicola Consiglio, con i vini delle cantine Antica Enotria e Kandea, il tutto accompagnato da uno spettacolo musicale. Dopo cena si ballerà tutta la notte con il Summer Party, discoteca all’aperto: in consolle ci sarà la nota Dj Georgia Mos.
Nel pomeriggio, per i più piccoli, uno spettacolo di falconeria, divertimento all’aria aperta a contatto con la natura.
“Siamo pronti: questa sera chi deciderà di raggiungerci a Candela trascorrerà una bellissima serata in uno scenario unico, degustando ottimi piatti.” ha dichiarato il Sindaco di Candela, Nicola Gatta “La Festa del Grano è un evento dal forte carattere identitario, che valorizza le nostre radici di territorio a vocazione agricola. Una festa per tutti, che offre attività e divertimento ai bambini, agli adulti e ai giovani.”