Anche la Fidas Pugliese a supporto del progetto Pompieropoli

Sono due le tappe del percorso ludico didattico per bambini dai 6 ai 12 anni organizzato dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – sezione di Bari che hanno visto e vedranno coinvolte le sezioni di Fpds: dopo quella del 16 marzo a Putignano, appuntamento il prossimo sabato 20 aprile a Molfetta.

C’è anche la Fidas Pugliese Donatori Sangue Odv tra le realtà che sostengono la manifestazione Pompieropoli, percorso ludico didattico per bambini dai 6 ai 12 anni organizzato dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – sezione di Bari: occasione per i giovanissimi di vivere, attraverso uno speciale percorso addestrativo, il lavoro dei pompieri.

Dopo la tappa dello scorso 16 marzo a Putignano, in piazza XX settembre, nuovo appuntamento a Molfetta il prossimo sabato 20 aprile 2024, in piazza Paradiso, dalle ore 9,30 alle ore 13. È possibile partecipare su prenotazione gratuita. Info al numero 3474682642.

“Essere presenti in manifestazioni di significativo valore civile e sociale come queste – ha commentato il presidente di Fidas Pugliese, Corrado Camporealeè occasione di sostegno reciproco nella promozione e nella diffusione di messaggi positivi e di interesse, ma anche occasione per promuovere l’importanza del dono presso le generazioni più giovani, per creare attraverso un processo di sensibilizzazione tra i giovanissimi una nuova cultura di impegno, solidarietà e reciprocità”.

Ulteriori informazioni e notizie sul sito www.fidaspugliese.it e sui canali social facebook e instagram di Fidas Pugliese Donatori Sangue – Odv.