Castellana Grotte (Bari) – Turismo e Servizi, venerdì 12 maggio una tavola rotonda in Sala Giunta

A partire dalle ore 11 presso il Palazzo Municipale di Castellana Grotte il sindaco Ciliberti e l’assessore agli Eventi Caputo incontrano addetti ai lavori, società, associazioni e strutture che offrono servizi per il turismo. Obiettivo coordinare l’offerta in vista della stagione estiva.

Si terrà venerdì 12 maggio 2023, a partire dalle ore 11, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte (Ba) una tavola rotonda sul tema turismo e servizi con l’obiettivo di coordinare l’offerta turistica della città in vista dell’inizio della stagione estiva.

Il sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti e l’assessore comunale agli Eventi Fabio Caputo, così, incontreranno addetti ai lavori, società, associazioni e strutture che offrono servizi per il turismo in un appuntamento dal titolo “Servizi per il turismo a Castellana”.

L’intendimento dell’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte è quello di mettere a sistema, coordinare e programmare un quadro quanto più completo e inclusivo possibile in merito all’offerta turistica e di servizi turistici della città.

“Abbiamo lavorato in questi mesi per strutturare l’offerta turistica di Castellana Grotte in un quadro quanto più definito possibile – ha commentato il sindaco Ciliberti – L’obiettivo, così come chiarito in altre occasioni, è quello di presentare la nostra città valorizzandone gli elementi caratteristici, la storia, la cultura e la bellezza degli elementi naturalistici, ma anche sostenendo e mettendo a sistema tutti i protagonisti del settore, tutti coloro i quali offrono servizi”.

“Ci avviciniamo ad una stagione che ovviamente mette in rilievo la necessità di programmare e coordinarsi – ha dichiarato l’assessore Caputo – Stiamo definendo il calendario di Piazze d’Estate, il cartellone di appuntamenti estivi che ha debuttato lo scorso anno e che ha riscosso un significativo successo. Accanto a queste attività, vogliamo però affiancare un’offerta di servizi e proposte che possano risultare di interesse al visitatore e possano presentare al meglio la nostra Castellana, una città che merita di essere vissuta e visitata e che ora è chiamata a fare sistema”.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.