Convocato dal presidente del Consiglio Comunale Maurizio Tommaso Pace in prima per mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 13 e in seconda per giovedì 16 marzo 2023 alle ore 17 nella Sala Consiliare “Maria Miccolis”
Il presidente del Consiglio Comunale di Castellana Grotte, Maurizio Tommaso Pace, ha convocato, per la seconda volta a marzo, una nuova seduta della massima assise comunale. Prima convocazione per mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 13, e seconda convocazione per giovedì 16 marzo 2023, alle ore 17, in entrambi i casi nella Sala Consiliare “Maria Miccolis” presso il Palazzo Municipale di Castellana Grotte.
L’atto di indirizzo per le azioni di contrasto al diffondersi del contagio da xylella fastidiosa sul territorio di Castellana Grotte, il Regolamento Comunale per le attività di street art e, soprattutto, l’aggiornamento del Regolamento Edilizio Comunale tra i punti all’ordine del giorno.
Questo, invece, l’elenco completo degli argomenti da trattare nell’adunanza del prossimo Consiglio Comunale:
1. Question time – Art. 28 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;
2. Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco;
3. Proposta a firma dei Consiglieri comunali acquisita al protocollo generale dell’Ente in data 02/03/2023 al n. 0005317 avente ad oggetto: “Emergenza fitosanitaria da Xylella fastidiosa a Castellana Grotte. Atto di indirizzo e determinazioni”;
4. Regolamento comunale per le attività di Street Art;
5. Aggiornamento dell’art. 4 “Commissione Locale per il paesaggio” del Capo I “Sue, Suap e organismi consultivi” del Titolo I “Disposizioni Organizzative e procedurali” della “Parte Seconda – disposizioni regolamentari comunali in materia di edilizia” del Regolamento Edilizio comunale approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 29/05/2020. Approvazione dello schema del Regolamento Edilizio comunale – 1° Aggiornamento.
Diretta streaming sul Canale Youtube del Comune di Castellana Grotte.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.