Dicembre 2023 -“Musiche da Mangiare ”al Nauna Bistrot di Santa Maria al Bagno

Il Nauna Bistrot, nel cuore di Santa Maria al Bagno a due passi dal mare, apre le porte alla musica ed alla cultura nella rassegna “Musiche da Mangiare”.

Cinque appuntamenti da non perdere con al timone la direzione artistica del musicista Luigi Bruno, in collaborazione del collettivo SBAM.

L’intento della rassegna è quello di restituire lustro ai talenti locali e offrire non solo concerti ma anche una vetrina per iniziative quali lanci di nuove produzioni musicali e promozione di libri degli stessi artisti.

La prima serata si terrà il 10 dicembre ed avrà come ospite la cantautrice Federica Palma che oltre alle sue intimiste canzoni, renderà omaggio alla musica cantautorale italiana e non solo; il 15 dicembre sarà la volta del noto chitarrista Franco Chirivì che nei “Meandri” del suo album ci farà perdere nelle sonorità jazzate e brasiliane.

Il 17 dicembre il navigato cantautore Max Vigneri con il suo “Raccattastorie” ci parlerà attraverso le sue canzoni di storie di vita quotidiana, il 22 dicembre abbiamo Nandu Popu noto membro dei Sud Sound System, che in questa occasione si presenterà in veste di scrittore oltre che musicista, raccontandoci qualcosa del suo libro “Li menati”.

In ultimo il 29 dicembre la cantautrice Agnese Contini ci presenterà il suo ultimo album “Dinamiche di volo” parlandoci della leggerezza come ribellione alla vita.

Una variegata rosa di artisti che non mancherà di stupire ed emozionare, un’occasione insomma per immergersi in una esperienza multisensoriale tra il buon cibo e la buona musica.

Info e prenotazioni

 Cell: 3286875313