Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Paolo Belli al Teatro Curci di Barletta – domenica 26 aprile

Aprile 26

PAOLO BELLI

A TEATRO CON

PUR DI FAR SPETTACOLO

AL TEATRO CURCI DIBARLETTA

DOMENICA 26 APRILE

RACCONTI, MUSICA E GAG SI INTRECCIANO NEL NUOVO SPETTACOLO DELL’ARTISTA. ACCOMPAGNATO DA 7 MUSICISTI/ATTORI E CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ANASTASIA KUZMINA,

PAOLO TORNA SUL PALCO PER DIVERTIRE ED EMOZIONARE

Dopo il calore ricevuto a ‘Ballando con le Stelle’ dove proprio

con Anastasia Kuzmina è stato protagonista di incredibili performance

per 13 puntate, il teatro torna a essere il luogo naturale dove portare in scena

il nuovo show, firmato insieme ad Alberto Di Risio

 

 

 

 

Dopo il grande successo e l’ottimo riscontro ottenuto come concorrente nell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’,Paolo Bellitorna protagonista anche a teatro con un nuovo allestimento di ‘Pur di far spettacolo’ che vedeAnastasia Kuzminaaggiungersi al già collaudatissimo cast della commedia, composto da sette musicisti/attori che da anni accompagnano Paolo negli show.

 

Lo spettacolo, scritto ancora una volta insieme adAlberto Di Risio, rappresenta l’evoluzione naturale di ‘Pur di fare commedia’, che nelle stagioni precedenti ha conquistato pubblico e critica registrando numerosi sold-out. In questa nuova produzione Paolo Belli amplia il racconto artistico e umano della propria carriera, alternando prosa, musica e momenti di ironia in un viaggio coinvolgente e autentico.

 

Con lui sul palco ancheAnastasia Kuzmina, partner di ballo di Paolo Belli nella ventesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, che arricchisce lo spettacolo portando in scena un ulteriore elemento di energia e complicità artistica, tra gag e passi di danza.

 

In ‘Pur di far spettacolo’ storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma animati da una passione autentica e senza compromessi. Paolo racconta le mille peripezie vissute in tanti anni di carriera, tra provini a musicisti strambi ma geniali, colpi di scena, momenti di riflessione e i suoi grandi successi musicali.

 

Accanto a Paolo ed Anastasia, lo spettacolo vede la partecipazione diJuan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe StefanelliePaolo Varoli. La regia è firmata da Alberto Di Risio.

Dettagli

  • Data:Aprile 26