Giovedì 28 settembre, nel giardino di via Sandro Pertini, si svolgerà la serata conclusiva della seconda edizione del concorso “Gioia in fiore. Fiori, profumi e colori per le vie della città”, iniziativa del comune di Gioia del Colle finalizzata alla promozione della cultura del verde e del decoro urbano attraverso il coinvolgimento di singoli cittadini, operatori commerciali e comitati di quartiere nella realizzazione e cura di allestimenti floreali.
A partire dalle ore 19:00 saranno assegnati i premi ai primi tre classificati in ciascuna delle categorie previste dal concorso (balconi e davanzali; vetrine e spazi commerciali; corsi, vie e vicoli) e al vincitore del contest fotografico lanciato a luglio sulla pagina Facebook del Comune.
La serata, organizzata in collaborazione con il comitato Quartiere Rinascita (che nell’occasione presenterà il progetto “Il quartiere che vorrei”), si concluderà con musica, ballo e divertimento in piazza san Filippo Neri (via Noci, ore 21:00) a cura di Animazione 2.1.