Il foggiano Sciarra con Ikos al Chinese Theatre di Los Angeles a Hollywood. 

Momento d’oro per il regista foggiano Giuseppe Sciarra. Il suo documentario sul bullismo, Ikos, interpretato dall’astro nascente del cinema italiano, Edoardo Purgatori, è in gara al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Il lavoro verrà proiettato il 9 marzo allo storico Chinese Theatre di Los Angeles e in streaming al sito: https://watch.eventive.org/losangelesitalia/play/63f770bab73996002f1a8e99

Il Chinese Theatre è un luogo di culto del cinema statunitense. È situato lungo la famosa Hollywood Walk of Fame. Il teatro è anche noto per i blocchi di cemento fissati nel piazzale con le firme, le impronte dei piedi e delle mani dei personaggi più importabti dello star system Hollywood iani, ( Jack Nicholson, Al Pacino, Clint Eastwood), dal 1920 a oggi. 

” Sono onorato che un mio lavoro venga proiettato in una delle mecche di Hollywood. Il tema affrontato in Ikos riguarda tutti noi poiché tanti adolescenti sono vittime di bullismo e tanti muoiono per questo. Avere questa occasione in un contesto così importante mi rende felice e da un senso alla mia battaglia”.