Il Rush Summer Fest raddoppia e arriva a Bisceglie con appuntamenti musicali

Mercoledì 15 maggio al Porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi (darsena centrale), alle 10, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei 3 appuntamenti del Rush Summer Fest, in programma in differenti zone della città da giugno ad agosto.

La rassegna di appuntamenti organizzata da Gs23Eventi, in collaborazione con Rush Eventi, si allarga e raddoppia. Oltre agli eventi che si terranno a Trani con Pfm, Loredana Bertè e Nino Frassica, a Bisceglie ci saranno Clementino e altri due importanti nomi della musica italiana. In occasione di questo appuntamento saranno presentate le tre date, con indicazione sulle location, informazioni sugli artisti e altre curiosità inerenti al Festival.

Siamo riusciti a proporre un cartellone artistico vario – ha spiegato Lele Sgherza amministratore della GS23 – che non si limiterà solo a una città ma coinvolgerà anche una seconda, facendo tappa in varie location. A differenza di Trani, gli appuntamenti di Bisceglie saranno tutti incentrati sulla musica, abbracciando tutte le fasce d’età”.

Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre allo stesso Lele Sgherza anche direttore artistico del Rush Summer Fest, una delegazione degli amministratori del Comune di Bisceglie, tra cui il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori comunali Maurizio Di Pinto (Marketing Territoriale e Turismo), Emilia Tota (Cultura), Onofrio Musca (Sviluppo Economico e Attività Produttive, S.u.a.p) e vari referenti dei partner della manifestazione. L’incontro sarà moderato da Claudia Cesaroni, presentatrice ufficiale del Rush Summer Fest, oltre a vari referenti dei partner della manifestazione.

L’incontro sarà moderato da Claudia Cesaroni, presentatrice degli appuntamenti del Rush Summer Fest