In radio questa settimana i singoli di LORENZO BONFANTI, STEFANO NAPOLITANO, MASSIMILIANO MARTELLI e BRUNO GENÈRO

LORENZO BONFANTI
Amare è così

Una nuova anticipazione per l’esordio di Lorenzo BonfantiEsce il brano title track di questo lavoro che inaugura la sua carriera solista come cantautore. Si intitola “Amare è così”, la canzone che indaga la verità oltre tutte le maschere e tutte le sovrastrutture che ci mettiamo addosso.

Autoproduzione

Radio date: 1 dicembre 2023

STEFANO NAPOLITANO
Cadendo

Nel giro di due anni escono tre libriuna web series e questo primo singolo un po’ controcorrente, specialmente in un momento critico in cui la musica delle nuove generazioni sembra aver preso la strada del pettegolezzo, dell’estetica peggiore e del gossip. Stefano Napolitano pubblica “Cadendo”, esordio con un brano dalle atmosfere wave/dark, dal sottofondo velato di elettronica, firmato dalla collaborazione con il producer di Alex Gaydou.

Autoproduzione

Radio date: 1 dicembre 2023

MASSIMILIANO MARTELLI
Crescere

“Crescere” è il secondo singolo che anticipa il nuovo disco di inediti di Massimiliano Martelli dal titolo “Quanto pesa la felicità” in uscita il prossimo 12 gennaio.

La produzione (in collaborazione con Maurizio Mariani), è caratterizzata da un tema musicale che ne accompagna i momenti salienti e un groove brioso che sa fondersi con gli accenti più pacati e riflessivi dei contenuti delle strofe

Etichetta: Massimiliano Martelli Musica

Radio date: 1 dicembre 2023

BRUNO GENÈRO
Run

“Run” è il secondo singolo estratto da “Ekùn”, il nuovo progetto musicale di Bruno Genèro, scritto a quattro mani con il DJ produttore Alain Diamond, dove il tamburo dialoga con la musica elettronica. Si tratta di un racconto autobiografico delle esperienze e avventure vissute negli oltre 40 anni di carriera viaggiando in 3 continenti con il suono tamburo (Africa, Europa, America e Isole caraibiche). 

Autoproduzione

Radio date: 4 dicembre 2023