KICKBOXING – ESORDIO DA SOGNO PER IL TEAM ADVANTAGE ACADEMY di Antonio Avantaggiato

Domenica 12 Novembre l’ADVANTAGE ACADEMY ha partecipato al suo PRIMO CAMPIONATO REGIONALE di KICKBOXING portando 3 Atleti in gara nelle 3 diverse specialità (Pointfight, LightContact e KickLight)

Un entrata in scena da sogno per L’ADVANTAGE ACADEMY che porta a casa 

2 ORI 🥇

2 ARGENTI 🥈

1 BRONZO 🥉

José Manuel Caprifico CHE DOMINA la categoria -74kg PF j bmn con un meraviglioso cappotto 11 a 0 diventando così CAMPIONE REGIONALE 🥇

Vince inoltre il titolo di Vice Campione Regionale perdendo la finale nella categoria -74kg LC j bmn all ultimo “millesimo di secondo” per un regolamento decisamente da rivedere!!

Ed infine vince il titolo di Vice Campione Regionale anche nella -74kg KL j bmn perdendo con un atleta della scorsa nazionale italiana ma cosciente del fatto che la Nazionale è molto più vicina a noi!!

Diego De Marco che al suo esordio dopo appena 3 mesi di preparazione e dopo aver vinto il suo primo match unanime deve abbandonare la semifinale per infortunio alla caviglia sotto indicazione del medico conquistando comunque un terzo posto che ci sta un po’ stretto ma che avremo modo di migliorare nella prossima fase Regionale!

MERITA IL TITOLO E LO ANDREMO A PRENDERE!

Antonio Avantaggiato, Coach del team ADVANTAGE ACADEMY che diventa campione Regionale per la 14esima volta consecutiva battendo il suo avversario 10 a 0 in finale nel primo minuto del suo primo round.

Un esordio da sogno per il team ADVANTAGE ACADEMY che ringrazia la New Kickboxing Academy per la possibilità che gli ha fornito, di combattere all’interno del suo team come un unica grande squadra, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile!!

Si ringraziano i maestri Elvira e Donatino Cirignaco di Galatone che da anni e generazioni, con passione fanno un lavoro straordinario con tutti i loro ragazzi.