Kredias Audace Monopoli – UNDER 19 TESTA E CUORE: 4-2 CONTRO LA DIAZ BISCEGLIE

Successo casalingo per 4-2 contro la Diaz Bisceglie per la formazione Under 19 della Kredias Audace Monopoli. Una partita non facile contro un avversario affamato di punti, come del resto lo sono i gialloblu.

Nel primo tempo la squadra di casa parte totalmente all’attacco impattando contro una Diaz molto difensiva per poi riuscire a sbloccare il risultato con la rete di Cascione. Gli ospiti però reagiscono dopo pochi minuti pareggiando i conti e addirittura riescono a ribaltare l’incontro sull’1-2. Nel finale però, dopo vari tentativi è Satalino a riportare il risultato in parità.

Nella ripresa l’Audace continua a dominare il gioco riuscendo a riportarsi prima in vantaggio e poi ad allungare ancora con Cascione sul 4-2. Da segnalare un rigore sbagliato dal capocannoniere gialloblu e un tiro libero errato da Palmieri. Partita che, visto i tantissimi tiri nello specchio, poteva finire in goleada ma così non è stato. 

La squadra di mister Lamanna esce tra gli applausi del pubblico e degli avversari che hanno saputo tenere fino all’ultimo la pressione offensiva dei gialloblu, bravi a non mollare mai e a vincere una partita non facile, segno di crescita. 

Adesso testa al prossimo importantissimo impegno di domenica prossima nel derby in casa del Volare Polignano.