L’UNION RALLY EVENT CON MAX RACING PER IL NUOVO FINALE

Cecere Cardillo Rally Macìx Racing 24 Citroen Saxo

Il 14 e 15 dicembre, al via della nuova atipica sperimentale ideata da Max Rendina, la scuderia biancoarancio schiera i tre equipaggi inediti Bailloni-Cerasi, Gelfusa-Manco e Cecere-Salotto.

Lecce, 13 dicembre 2024 – C’è attesa per la partenza dell’Union Rally Event, la nuova gara atipica sperimentale rally ACI Sport nata dall’idea di Max Rendina di unire due dei più storici rally della Regione Lazio: il Rally di Sperlonga e il Rally di Pico. Anche in questa nuova veste della corsa la scuderia Max Racing è pronta a celebrare il suo ormai tradizionale finale di stagione.

Sarà a bordo di una Skoda Fabia R5 l’equipaggio ciociaro composto daGianluca Bailloni di Supino e da Luigi Cerasi di Pontecorvo nel ruolo di navigatore.

Formazioni inedite militeranno nel gruppo N2 con il salentino Alessandro Manco a dettare le note al pilota pontecorvese classe 2000 Vincenzo Gelfusa su Peugeot 106 S16 e con l’altro Under 25 Antonio Cecere, di Castelnuovo Parano (FR), navigato dalla campobassana Sandra Salotto su Citroen Saxo Vts.

Il programma della manifestazione prevede sabato 14 dicembre la partenza da Fondi (LT), in Piazza Unità d’Italia (ai piedi del castello baronale), con start della prima vettura alle ore 18.10 e subito dopo, alle 19.05, il via della Super Speciale 1 “Pico” , lunga 7,49 km. Domenica 15 si svolgeranno quattro passaggi della Prova Speciale “Sperlonga”, la “Magliana” modificata a 7,37 km., e due ripetizioni della PS “Pico”. Il palco di arrivo sarà allestito a Sperlonga.