Miss Italia, a Bisceglie la selezione Miluna e la finale Miss Sport Givova

I due momenti del concorso di bellezza si terranno mercoledì 12 agosto presso il Teatro Mediterraneo

Miss Sport Givova Puglia sarà eletta in riva al mare.

La finale regionale di Miss Italia si terrà mercoledì 12 agosto, alle ore 20.30, presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

Prima, alle ore 18.00, il teatro all’aperto col fondale naturale ospiterà la selezione Miluna del concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani.

L’organizzazione dei due momenti è a cura della Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Bisceglie.

A condurre sarà l’attore e presentatore Christian Binetti, al timone della trasmissione dedicata al contest in onda su Antenna Sud, mentre a fare ballare gli spettatori sarà la coinvolgente voce della cantante Elena Cappiello.

Si occuperanno dell’hair style delle concorrenti i saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Si ringrazia Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Atelier Miss and Lady by Giulio Lovero, Pedone Ferramenta.