Mola di Bari – Interrotta la prova scritta relativa al concorso per Istruttore Amministrativo Contabile

Il corretto svolgimento della stessa è stato inficiato dai problemi di natura tecnica che hanno prodotto il malfunzionamento dei tablet forniti a ciascun candidato da parte dell’azienda incaricata. Si è svolta correttamente, invece, la prova concorsuale per Istruttore Tecnico Geometra.

Nella mattinata e nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 febbraio 2024, si sono tenute le prove scritte dei concorsi per esami per la copertura rispettivamente di due posti (entrambi a tempo pieno ed indeterminato) per Istruttore Amministrativo Contabile e per Istruttore Tecnico Geometra indetti dal Comune di Mola di Bari e affidati per lo svolgimento pratico delle stesse ad azienda esterna.

Presso il Palazzetto dello Sport Vito Pinto in via della Pace, nel pomeriggio, si è svolta correttamente la prova concorsuale per Istruttore Tecnico Geometra.

Al contrario, quella mattutina, relativa al concorso per Istruttore Amministrativo Contabile è stata interrotta, dopo qualche ora dall’inizio, a causa di problemi di natura tecnica che hanno prodotto il malfunzionamento dei tablet forniti a ciascun candidato da parte dell’azienda incaricata di assicurare i necessari supporti tecnologici, inficiando così il corretto svolgimento della selezione stessa.

Nelle prossime ore, la commissione renderà note le decisioni in merito alla prova scritta del concorso per Istruttore Amministrativo Contabile nel pieno rispetto della garanzia di imparzialità e trasparenza delle procedure concorsuali.

Tutte le altre informazioni sulla prova scritta riguardante la prova concorsuale per Istruttore Tecnico Geometra saranno a breve disponibili sul sito del Comune di Mola di Bari all’indirizzo www.comune.moladibari.ba.it e su www.accessoagliatti.it/mola