Molfetta – Gianluca De Ceglie convocato alla Finale Nazionale del Trofeo CONI: prima partecipazione per la Polisportiva Paolo Sasso

La Polisportiva Paolo Sasso festeggia con orgoglio la prima convocazione ufficiale a una Finale Nazionale del Trofeo CONI. Sarà il giovane atleta Gianluca De Ceglie a rappresentare l’associazione sportiva molfettese alla decima edizione della manifestazione, in programma dal 28 settembre al 1° ottobre 2025 a Lignano Sabbiadoro, in Friuli-Venezia Giulia.

Il Trofeo CONI è la più grande manifestazione sportiva italiana riservata alla categoria Under 14 e, nell’edizione 2025, accoglierà oltre 4.600 tra atleti e tecnici provenienti da tutte le regioni del Paese. Un evento che unisce sport, passione, giovani talenti e spirito di squadra, offrendo un’importante occasione di crescita sportiva e personale.

Per la Polisportiva Paolo Sasso, nata poco più di due anni e mezzo fa, si tratta di un traguardo storico. È infatti la prima partecipazione a livello nazionale, con un atleta cresciuto nel vivaio e seguito passo dopo passo dai tecnici della società.

«Congratulazioni a Gianluca per il risultato raggiunto, ma anche ai nostri allenatori e a tutto lo staff tecnico, che con impegno, passione e competenza hanno reso possibile questo importante riconoscimento» commenta la dirigenza della Polisportiva.

L’augurio a Gianluca è quello di vivere questa esperienza con entusiasmo e con il sorriso, nello spirito autentico del Trofeo CONI, che da sempre promuove il valore educativo dello sport

Come recita lo stesso inno della Polisportiva Paolo Sasso: “Vince chi partecipa… e chi partecipa si diverte”