
Diverse centinaia di persone hanno partecipato all’evento pensato per grandi e piccini
Si chiude con uno straordinario successo di pubblico il sipario sulla due giorni del “Carnevale in Piazza 2023” organizzato dall’Associazione Culturale San Marco Monopoliin collaborazione colComune di Monopoli – Assessorati alla Pubblica Istruzione(Rosanna Perricci) eTurismo e Sport(Cristian Iaia).
Un successo di pubblico che dopo due anni è tornato a popolare il salotto principale della città dove non sono mancati i balletti coreografati dalle maestre e istruttrici delle Associazioni sportive di danza coinvolte nella manifestazione i cui allievi che sono diventati i protagonisti assoluti del Carnevale.
Un evento pensato per grandi e piccoli, sfociato nella magia, grazie al prestigiatoreFelix, e nella comicità con l’attoreGiuseppeGuida, direttamente dalle barzellette delMudù, al coinvolgimento diKatia Di CarloeLuigi Allegretti, alla leggiadra voce diValeria Meo, reduce dal “Salotto Sanremo”.
E poi, gran finale con il concerto della band “Ridammi la radio”, tribute to Vasco Rossi, apprezzatissima da tutti per la bravura e per la qualità del suono.
A presentare i gli eventi spettacolo il mattatorePatrik Cosimo Dalessio.







