Regala un giocattolo 2023 – Grande Successo. Questo martedì la consegna al reparto di Oncoematologia pediatrica di Bari.

Il pubblico intervenuto allo spettacolo di solidarietà “Regala un Giocattolo”, ha vissuto due ore e mezza di spensieratezza e sano divertimento, grazie allo spettacolo presentato da Vittorio Cassinesi , affiancato da una emozionatissima Sabrina Di Cugno , organizzato nei minimi dettagli dal Circolo ACLI e Giovani delle Acli San Nicola il Pellegrino al teatro della parrocchia di San Magno di Trani.

Sono stati raccolti moltissimi giocattoli, grazie a tutte le donazioni prima di assistere allo spettacolo.

Non poteva essere diversamente, visto l’interesse suscitato dalla scaletta in programma.

Non è mancata la presenza con il saluto delle istituzioni locali, provinciali e regionali che hanno sposato in pieno il progetto dando il loro contributo.

Per iniziare 5 babbi Natale sono scesi dal campanile della parrocchia di San Magno vescovo e Martire di Trani.

A seguire i canti del coro dei bambini della scuola elementare Monsignor Petronelli e a completate la serata i tanto attesi ospiti direttamente dalla trasmissione su Telenorba Mudù.

L’umorismo pungente di Uccio De Santis, la fantastica e brava Antonella Genga, insieme alla preziosa caratterizzazione di Umberto Sardella hanno posto l’accento all’iniziativa benefica.

Don Dino Cimadomo ha concluso con la benedizione dei giocattoli raccolti e – fanno sapere gli organizzatori, nel ringraziare tutti per la partecipazione – martedì 12 dicembre 2023, si completa l’evento con la donazione al reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari.