Salice Salentino tra i comuni virtuosi di Telethon

❤️ GRAZIE TELETHON – GRAZIE SALICE ❤️

La solidarietà si fa in silenzio e con discrezione ma i grassi vanno urlati!!! Salice Salentino rientra nei comuni virtuosi che sostengono il progetto Telethon per finanziare la ricerca nell’ambito delle malattie rare.

Rientriamo nella lista di comuni annoverati sul sito ufficiale di FONDAZIONE TELETHON come virtuosi per aver portato avanti la campagna di sensibilizzazione e sostegno. 

Salice lo fa da tempo, attraverso le due iniziative previste ogni anno, quella di dicembre con la vendita dei cuori di cioccolato e quella di maggio con la vendita dei biscotti di pasta frolla. 

“I salicesi hanno sempre risposto con cuore grande e questo ci ha consentito, anno dopo anno evento dopo evento, di mettere insieme delle somme da poter destinare alla fondazione e ai suoi pregevoli progetti”, commenta il sindaco Mimino Leuzzi

“Sono volontaria di Telethon da oltre cinque anni – spiega l’assessore Valentina Capoccia -,  è una iniziativa importantissima quella finalizzata a fare ricerca e ad esserne partecipi tutti come comunità. Andremo avanti ancora più motivati grazie all’abbraccio solidale della fondazione”.