Helle
“La tempesta”
“La tempesta” oltre al titolo del brano è la metafora scelta dalla protagonista della canzone per spiegare al suo innamorato le ragioni del proprio allontanamento.
Un brano pop-folk ritmato e dinamico, dove la voce di Helle cavalca con sicurezza le impetuose onde musicali che attraversano il brano dall’inizio alla fine.
Gaspare No
“Spazio caffè”
Un inno alla rinascita dopo le delusioni e le storie che non hanno seguito la giusta “rotta”. Il testo riflette su quei momenti in cui ci si perde tra passato e futuro, cercando risposte nelle tazzine di caffè come se fossero oracoli di fiducia.
L’ascoltatore viene invitato a ripristinare il proprio baricentro e a trovare nuove rotte nel caos delle emozioni.
PHS crew, Willy lo, Fast PHS, LCore, Alaska
“Roma”
“Roma” è forse il brano più introspettivo e anche il più romantico del nuovo progetto della “Phs Crew”.
Willy LO, Alaska, Fast e Lcore raccontano Roma in prima persona con il loro vissuto, con le loro esperienze e con tutti i ricordi legati a questa eterna città, sopra i suoni emotional della produzione di Dust
In testa Calcutta, con La Rappresentante di Lista e Tre Allegri Ragazzi Morti sul podio.In top 10 Gigi D’Agostino con Boostedkids, Negramaro, Iosonouncane, Coez con Fra Quintale, Liberato, La Sad coi Pinguini Tattici Nuclearie arriva Ghali.In top 20 A Toys Orchestra, BNKR 44, Ditonellapiaga, Mirco Mariani, Bandabardò e Cisco con Extraliscio, Coma_Cose, Capo Plaza, Ministri e arrivano Appino e Gazzelle. |