SUONI ALL’ALBA – PUNTATA 251

le interviste di questa settimana:
Andrea Gherpelli: “Mi troverai”L’esordio musicale dell’artista emiliano, un brano che racconta la presenza, la vulnerabilità e il coraggio di esserci davvero.Il brano nasce dall’idea che esista un modo di amare capace di accogliere senza cambiare, di riconoscere l’altro così com’è e di restare accanto nonostante ciò che la vita porta con sé.
Joel Luego: “Innamorarsi a Milano”Il nuovo singolo dell’artist* sicilian* attraversa l’emotività urbana e la fragilità dei sentimenti nelle grandi città.Milano diventa un luogo dove tutto scorre veloce, ma le emozioni restano incastrate tra luci, ombre e rumori che non si fermano mai. Joel racconta l’innamoramento come un atto di resistenza, un gesto che richiede coraggio quando il cielo sembra promettere solo pioggia.
INDIE MUSIC LIKE
Indie Music Like: è rivoluzione sul podio con Pierpaolo Capovilla & I Cattivi Maestri, Fulminacci e Tony Pitony & Tommy Cash.Nella classifica indie più longeva d’Italia

In TOP 10  Madame, Rancore, Cosmo, Ditonellapiaga, Frah Quintale, Frankie Hi-Nrg Mc & Jovanotti e arriva Willie Peyote!

In TOP 20 Daniele Silvestri, Dimartino, Lamante, Subsonica, Capo Plaza, Piotta e arrivano Liberato & Mahmood, Pinguini Tattici Nucleari, Coez e Marracash & Madame! 
INDIE MUSIC LIKE Classifica nr. 785 del 21/05/2026 SEGUI LA PLAYLISTSU SPOTIFY