Una Pasquetta selvatica all’insegna del verde e del relax a Putignano 

Le realtà culturali di Putignano si riuniscono per dar vita ad un evento leggero e senza pensieri

Una pasquetta sincera e incontaminata, da vivere alla maniera classica: in compagnia della brace e le birre all’ombra della macchia mediterranea. Una giornata da spendere a giocar sul prato, staccando dalla frenesia e dedicandosi al piacere dell’ozio. Per questo motivo nasce la prima Pasquetta selvatica. Il prossimo lunedì 1° aprile di pasquetta, presso la Masseria Lombardi in Contrada Lombardi a Putignano, le realtà culturali Coopera, Birreria Oi, Quadro e I MAKE organizzano una pasquetta nel bosco per trascorrere una giornata insieme dalla mattina fino al tramonto.
L’area sarà arricchita da punti ristoro con food e drink di qualità, un’area kids con giochi e gonfiabili e ovviamente immancabile l’intrattenimento musicale con diverse music selection (Ankka, VolaRosyBalenaVola, Mars, Superlelelotto, Quarters e Japanorama) e il live coinvolgente della band Les Trois Lézards.

Il costo dell’ingresso è di 7 euro dai 12 anni in su, se si arriva prima di tutti (tra le 11:00 e le 13:00) l’ingresso sarà di 5 euro. Promozioni speciali anche per chi arriva in bici. Non sarà possibile portare cibo o bevande nell’area dell’evento. 
Qualora il meteo non sarà clemente, l’evento sarà rinviato o annullato.
Ci vediamo nel verde! 

per info → cooperaputignano@gmail.com – 388.9789658
Info evento qui: https://fb.me/e/3rFr6zAZG