“Dream World” di Pietro Nuzzo è un nuovo romanzo horror pubblicato da NeP edizioni.

È la storia di Michael, che lavora all’interno del popolare parco divertimenti “Dream World”, conducendo una routine apparentemente comune e ordinaria. Ben presto, tuttavia, una serie di singolari eventi lo induce a cambiare prospettiva. A destare i primi sospetti sono le strane regole cui deve attenersi il personale del parco, specie in caso di presunti “incidenti”, nonché un susseguirsi di eventi a dir poco inquietanti, come misteriose trance e sparizioni o attrazioni che seminano morte in maniera indisturbata.

La scoperta di un laboratorio segreto, in cui sono rinchiuse creature aberranti, segnerà il culmine di un’esperienza da incubo.

Attraverso un’oscura narrazione, il volume immerge il lettore in una realtà ambigua e perturbante, dove il confine tra realtà e visione si dissolve in una serie di eventi che sfidano la logica e la comprensione. In un susseguirsi di colpi di scena e tensione crescente, la trama si trasforma in un’intensa lotta per la sopravvivenza. Michael, suo malgrado, sarà coinvolto in un’indagine che lo vedrà alleato con altri personaggi, tutti spinti dalla necessità di svelare il terribile segreto che si cela dietro le mura di “Dream World”.

L’autore dimostra una sorprendente maestria nel mescolare il genere horror con una riflessione profonda sull’estetica nostalgica degli anni ‘80, dando vita a un racconto che, grazie alla sua abilità narrativa, riesce a tenere il lettore costantemente sull’orlo della suspense.

La scrittura è incisiva e carica di tensione, con un ritmo serrato che incolla il lettore alle pagine, facendolo immergere sempre di più in un mondo distorto, dove la realtà è solo un velo sottile, pronto a sgretolarsi.

Il libro è disponibile in formato cartaceo ed e-book, ordinabile in tutte le librerie, sulle principali piattaforme online (Amazon, Feltrinelli, Mondadori, IBS…) e al link:

Dati tecnici

Data di pubblicazione: febbraio 2025

Isbn: 978-88-5500-372-8

Pagine: 128

Prezzo: 14 euro (cartaceo)

5 euro (e-book)

Pietro Nuzzo (Mesagne, 1996) è programmatore di professione e scrittore per passione.

Ha esordito nel 2024 con la sua prima raccolta, intitolata “Racconti disumanizzanti”.

Inoltre, il suo racconto “Old Young Rocker” è stato pubblicato sulla rivista letteraria di genere “Psycho Killer” (www.psychokillermagazine.it).