Giovedì 6 novembre, presso la Fiera del Levante di Bari, prenderà il via la XXXIX edizione del Salone Internazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”

Nel Nuovo Padiglione, fino al 9 novembre, sarà possibile visitare i numerosi stand dei circa 300 espositori, con una proposta commerciale di grande rilievo. La manifestazione offre tutto ciò che serve per costruire il giorno del matrimonio in ogni suo dettaglio, abbracciando tutte le fasce di prezzo e accogliendo brand regionali, nazionali e internazionali.

La giornata inaugurale sarà caratterizzata dal tradizionale taglio del nastro, previsto all’ingresso alle ore 17. Interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente di Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli e l’amministratore di Pubblivela Gaetano Portoghese. A rendere ancora più speciale il momento, la partecipazione della conduttrice Beatrice Luzzi, volto noto della televisione italiana.

A seguire, nell’area dedicata al LevanteCooking – il format riservato al wedding food e al wedding cake, le cui attività prenderanno il via dal giorno successivo – si terrà un talk con i protagonisti dell’inaugurazione, incentrato sul settore wedding e sul tema “Puglia destination”.

La giornata si concluderà con un giro istituzionale tra gli stand della fiera Promessi Sposi e un brindisi finale. I visitatori potranno iniziare a esplorare i numerosi spazi espositivi suddivisi per settore: abiti da sposa e cerimonia, allestimenti floreali, servizi fotografici, viaggi di nozze, bomboniere, gioielli, make-up, autonoleggio e molto altro. Con una proposta arricchita rispetto alle ultime edizioni (circa il 20% in più), sarà possibile ammirare il variegato mondo delle nozze: abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.

Durante tutta la giornata, le band presenti in fiera si alterneranno sul palco per animare l’ambiente con esibizioni live, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Per accedere al Salone Internazionale Promessi Sposi di Bari si può scaricare il biglietto ridotto dal sito bari.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 2 €.