Il vincitore del Festival Pass Talent Selection, e  il Sziget annuncia i takeover del Party Arena

Sziget Festival Budapest 7-12 Agosto 2024
Il 16 marzo presso il Teatro Kismet i finalisti del Festival Pass Talent Selection si sono esibiti davanti alla giuria professionale composta da Carlotta Zuccaro (Sziget, MNcomm), Monica Tarricone (PrimoMaggio Barese) Roberto Genovese (Warner Music), Stefano Mela (Chroma Festival) Alessio Correnti (Ateneika), Luigi Fasanella (Kallax Records e Maciste Dischi). I 6 finalisti sono stati scelti tra un numero altissimo di 846 iscritti: AdrianaAll You Can Hate (scelto in collaborazione con Rockit) – AtardeDanielleMilanosportSamia   La scelta è stata estremamente difficile ma Adriana ha convinto tutta la giuria, aggiundicandosi un mini-tour internazionale che include anche una gig al Sziget Festival e al Colours of Ostrava Festival. Lo scopo del contest é di dare un forte slancio alla carriera del progetto scelto. Il vincitore della finale potrà suonare nei seguenti festival:
Sziget Festival di Budapest – AteneiKa di Cagliari
Chroma Festival di Bastia Umbra (Pg)
Colours of Ostrava (Ostrava – CZ)
Primo Maggio Barese (Bari) SZIGET PARTY ARENA TAKEOVERS – I MIGLIORI PARTY D’EUROPA SULL’ISOLA   Il Sziget Festival annuncia un’ incredibile lista di host che invaderanno uno dei palchi più grandi del festival: la Bolt Party Arena. Awakenings, elrow, Q-Dance, STMPD, Next Level & Rampage e Be Massive porteranno i loro party sull’Isola della Libertà. Ogni giorno del festival ci sará un host diverso che proporrá il suo modo di fare festa  – una programmazione pazzesca per gli amanti della musica elettronica.   Il primo giorno, mercoledì 7 agosto, l’esperienza elrow farà un ritorno indimenticabile con l’atmosfera vibrante e gli accattivanti temi carnevaleschi. Giovedì 8 agosto, Q-dance ritorna nel Bolt Party Arena per un’epica conquista, portando il miglior hardstyle sull’isola. Dopo il successo dello scorso anno, Awakenings, l’esperienza techno definitiva, tornerà sull’Isola della Libertà il 9 agosto.
L’etichetta di Martin Garrix, STMPD, torna al Sziget con la musica dance il sabato 10 agosto. Mentre l’11 agosto, il team del Next Level & Rampage saliranno sul palco con eccezionali dubstep e drum & bass set. Nell’ultimo giorno del festival, gli ungheresi Be Massive domineranno la Bolt Party Arena.
SZIGET FESTIVAL IN BREVE   Situato nel cuore di Budapest, Ungheria, in un parco verde nell’Isola di Óbuda, il Sziget Festival riunisce un programma a 360° di headliner, world music, cabaret, circo, proiezioni, workshop, sport, installazioni, performance ed arte. Negli anni, il Sziget ha ospitato alcuni dei nomi più prestigiosi della musica, tra cui Arctic Monkeys, David Bowie, Oasis, Dua Lipa,  Post Malone, Florence + the Machine, Radiohead, Foo Fighters, James Blake, IDLES, Ed Sheeran e Kendrick Lamar.   Il Sziget è un festival costruito dalla comunità e conosciuto come ‘Isola della Libertà’. Frequentato da Szitizen provenienti da oltre 100 paesi diversi ogni anno, il festival si dedica ad abbracciare la diversità, utilizzando il potere della comunità per celebrare e portare amore, accettazione, tolleranza e libertà nel cuore di Budapest.   Con i Festival Pass da 3 e 6 giorni (o due ticket giornalieri consecutivi)  é incluso il campeggio senza costi aggiuntivi nelle aree attrezzate di base con tutti i servizi necessari (docce e veri bagni in container di ottimo livello, deposito bagagli, punti ricarica, etc). Per chi desiderasse più comfort, ci sono anche numerose opzioni Glamping e zone di Campeggio Upgrade.   Instagram Facebook Tik Tok Youtube  
   
Attenzione perchè il 27 marzo il Sziget comunicherà un secondo giro di nomi e partirà la vendita dei ticket giornalieri! Visitate il sito ufficiale www.szigetfestival.com/it! olya Voros orsi@alternativaevents.it www.alternativaevents.it