MISS REGINETTA D’ITALIA OVER VINCE IL TITOLO LA PUGLIESE ROSSANA VILLANI

Miss Reginetta d’Italia Over 2023:  tre corone alle più belle donne di tre generazioni

La pugliese Rossana Villani è Miss Reginetta d’Italia Over Lady

La bellezza senza età a Riccione con Matilde Brandi, Beppe Convertini e il duo Dondarini Dalfiume  

Rossana Villani  42 anni di Gioia del Colle (Bari),  altezza 1,80, occhi castani e lunghi capelli color biondo ramato,  è  Miss Reginetta d’Italia Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni. E’ stata incoronata a Riccione, durante la finalissima del celebre concorso dove hanno partecipato oltre quarantacinque tra le più belle donne italiane dai 30 ai 60 anni, selezionate per mesi in tutta la penisola.

Mamma di due bambini Giorgia di 16 anni e Antonio 13 anni, infermiera presso l’ospedale regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti, giocatrice di pallavolo in serie C nel ruolo di centrale con l’Accademy Gioiae modella per diverse case di moda locali, Rossana Villani   con il suo fisico atletico e la sua bellezza ha sbaragliato tutte le concorrenti aspiranti al titolo e coronato il suo sogno di partecipare e vincere l’ambita corona.   

“Vincere il titolo è’ stata un’emozione fortissima, mi sono commossa, non riuscivo neanche a parlare… dedico questa vittoria alla mia famiglia, alla mia talent Arianna Tagliante e al mio papà che non c’è più, un grande uomo che mi ha sempre sostenuta in tutti i miei percorsi di vita. – Ha raccontato Rossana Villani Partecipare a Miss Reginetta è stata un’esperienza bellissima, uno staff professionale e preparato mi ha seguito passo passo nelle varie fasi del concorso. Oltre la splendida corona mi porto a casa tanti bei momenti di amicizia e condivisione con le altre donne, ci siamo divertite tantissimo insieme sul set a fare foto,  video e tutte le belle attività previste dal concorso. Il mio sogno  oggi è quello di far parte del cast di un film come comparsa e il fatto che mi abbia premiato  il  produttore cinematografico  Michele Calì, partner di Miss Reginetta, potrebbe essere di buon auspicio..” 

Insieme a Rossana Villani  sono state incoronate Miss Reginetta d’Italia Over Senior fascia di età dai 51 ai 60 anni Livia Cavallito 51 anni, libera professionista di Savona e Miss Reginetta d’Italia Junior  fascia di età dai 30 ai 40 anni Silvia Palama 32 anni di Cremona.

Una brillante serata condotta da Francesco Anania che ha visto la partecipazione di tanti ospiti tra cui la ballerina, showgirl, conduttrice e attrice Matilde Brandi in veste di madrina delle Miss,  l’amato attore e conduttore televisivo di Rai 1 Beppe Convertini  e il favoloso  duo comico Dondarini Dalfiume che ha divertito e appassionato  il grande pubblico presente.

Miss Reginetta Over è stata creata per dare la possibilità anche alle belle e talentuose donne di esaudire un sogno e di rimettersi in gioco per entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema – ha dichiarato Alessio Forgetta patron di Miss Reginetta d’Italia  – il concorso ci permette di scoprire ogni anno nuovi volti e nuovi talenti senza età da proporre ai nostri partner dello show business”.

Le Miss Over passano ora  il testimone alle giovanissime 80 ragazze appena arrivate a Riccione per la finalissima di  Miss Reginetta d’Italia 2023 domenica 3 settembre.

Miss Reginetta d’Italia,  organizzata da New Meta Event,  negli anni ha scoperto le più belle donne e ragazze d’Italia e si è imposta come principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.