Nuova Matteotti Corato, SABATO È VIETATO SBAGLIARE CONTRO LA FORTITUDO TRANI!

Sabato 30 novembre la Nuova Matteotti Corato ritorna in campo al PalaLosito e sfiderà la Fortitudo Trani per l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie C Interregionale.

Avversario di questo turno di campionato sarà la Fortitudo Trani che ha conquistato la promozione in Serie C Interregionale grazie al primo posto in classifica nel girone A di Divisione Regionale 1 e, soprattutto, grazie al successo nella finale play off contro Galatina. La compagine biancoblu del confermato coach Salvatore Caressa occupa attualmente l’ultimo posto a quota 0 punti, ma la classifica non deve trarre in inganno perché la squadra della città conosciuta come “la Perla dell’Adriatico”, trascinata in particolare dal play italo argentino classe 1990 Bruno Bolzoni (media di 16.7 punti di partita), dalla guardia 34enne Giovanni Logoluso (media di 11.9 punti a partita) e dagli 11.6 punti a partita messi a referto dalla guardia classe 1995 Paolo Azzollini, ha sempre dato filo da torcere a tutte le avversarie incontrate sul proprio cammino.

Nello scorso weekend, la Fortitudo Trani è incappata nella sua settima sconfitta consecutiva tra le mura amiche del PalaAssi, dove ha perso contro la capolista Castellaneta (59-78).

La partita andrà in scena sabato 30 novembre al PalaLosito alle ore 19:00 e sarà arbitrata dai signori Solimeo di Lecce e Ricciardi di Santeramo in Colle.