AD ANDRIA IL CONVEGNO “LEGALITÀ’…NON SOLO A PAROLE”

Si terrà nell’Auditorium dell’IISS “G. Colasanto” di Andria il convegno dal titolo: “Legalità …non solo a parole”, venerdì 5 maggio 2023, dalle ore 10,00.
Un incontro, organizzato in Partnership tra l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “G. Colasanto” ed il C.P.L. – Comitato per la Legalità di Andria.
A dibattere e confrontarsi sul delicatissimo tema della Legalità saranno il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, il Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti, il Dirigente Scolastico dell’IISS “G. Colasanto” prof. Cosimo A. Strazzeri, il prof. Vincenzo Minenna, Presidente del CPL di Andria – Associazione di Impegno Sociale iscritta all’Albo delle Associazioni del comune di Andria, componente del Forum Ambiente e Salute “Ricorsa Rispetta”.
L’incontro, al quale interverranno con il loro contributo professionale anche la dott.ssa Licia Ieva, psicologa-psicoterapeuta ausiliaria di Polizia Giudiziaria e referente del Patto Educativo provinciale ed altri esponenti del mondo educativo, come la dott.ssa Patrizia Lomuscio Presidente del Centro Antiviolenza RiscoprirSI, sarà moderato dalla prof.ssa Maddalena Palmitessa, Referente del Progetto Educazione alla Legalità dell’IISS “G. Colasanto” di Andria.
L’incontro, che sarà introdotto dai saluti istituzionali, è aperto a tutti.